Bruno Milella & C. s.r.l. a Bari


Da 50 anni nel settore della logistica e delle spedizioni

La società Bruno Milella & C. s.r.l. Bari nasce nel 1960 con lo scopo di offrire un valido supporto alle Aziende della Regione nel settore Doganale, nelle spedizioni internazionali e nell'assistenza agli imbarchi e sbarchi di merci destinate all'import-export nel porto di Bari e negli altri porti commerciali della Regione. Con gli anni l’azienda si è ingrandita diventando operante in tutto il mondo e maturando esperienza e competenza tali da garantire ai clienti un servizio efficiente e puntuale nonché la massima rapidità nel disbrigo delle pratiche e nel coordinamento delle operazioni di import-export.
La Bruno Milella & C. s.r.l di Bari è specializzata nei servizi di trasporto stradale, aereo e marittimo, è affiancata da un efficiente reparto logistica che si occupa dello stoccaggio delle merci, provvede al disbrigo delle pratiche burocratiche e doganali e offre consulenza in tutte le fasi delle operazioni di import-export. La ditta mette, inoltre, a disposizione delle Aziende i propri Magazzini Doganali e Fiscali IVA, ubicati nel porto di Bari, con tanti vantaggi e agevolazioni.



La Bruno Milella & C. s.r.l di Bari mette al centro della propria attività professionale la crescente soddisfazione di tutti i suoi Clienti, attraverso l’erogazione di servizi di alto livello e in piena conformità dei requisiti richiesti. Per ottenere questo ambizioso obiettivo, nel 2011 l’azienda ha intrapreso con successo il percorso per implementare un Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001, come riconoscimento per la professionalità dei servizi forniti e per la ricerca del continuo miglioramento dei propri processi operativi e gestionali.



La Direzione e tutti i dipendenti, dai reparti operativi a quelli amministrativi e contabili, nonché i servizi di consulenza e quelli telematici, sono stati formati alla cultura della qualità e del servizio per soddisfare le esigenze e le aspettative di ogni singolo Cliente. Tutto il personale è a disposizione per consigliarvi e illustrarvi le procedure necessarie per esportare e importare merci e per risolvere tutti i dubbi di chi si appresta a compiere operazioni di trasporto nazionale ed internazionale