Assicurazione sulle merci

Trasporti su strada

Qualità e puntualità garantite, dall’origine alla consegna finale.

Per garantire un servizio di alta qualità, puntuale e concorrenziale nel movimento delle merci per conto dei clienti, la Bruno Milella & C. s.r.l. ha sviluppato un metodo di lavoro che permette di offrire servizi DOOR TO DOOR dall’origine alla destinazione finale, sollevando il cliente da ogni incombenza e onere connesso alla spedizione, allo stoccaggio e al trasporto merci.
Il servizio di trasporti su strada è attivo a livello nazionale e internazionale. 

È in grado di offrire trasporti terrestri e intermodali con i Balcanici e il Medio Oriente, in particolare con i seguenti Paesi:


 - Albania, Macedonia, Serbia, Croazia, Montenegro, Bulgheria, Grecia, Turchia, Georgia, Turkmenistan, Iran e Iraq


Con l’espressione DOOR TO DOOR si intende un servizio puntuale, sicuro e garantito dal ritiro presso la sede indicata dal mittente alla consegna presso il destinatario finale.
Tutte le spedizioni sono protette da un sistema di controllo che permette di tracciare i veicoli in qualsiasi momento e di mantenere un pieno controllo in tutte le fasi dell’operazione.

Il servizio di trasporto su strada include:


 - Espletamento delle pratiche doganali per import, export e transiti di merci;
 - Assistenza speciale in caso di trasporto di Opere d’Arte;
 - Assistenza alla Clientela nel commercio internazionale;
 - Negoziazioni di Lettere di Credito;
 - Assicurazione sulle Merci.


Inoltre, tutte le Aziende che sceglieranno Bruno Milella & C. potranno usufruire dei Magazzini Doganali e Fiscali IVA propri della ditta, ubicati nel porto di Bari, con notevoli agevolazioni e vantaggi in termini di imposte, dazi e IVA.

Tutto il personale è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti a proposito dei servizi offerti e per analizzare eventuali problematiche inerenti ai casi specifici.